- AA – Comunicazioni
- Agevolazioni
- Azienda
- Bilancio
- Circolari
- Condoni – Sanatorie
- CONTABILITA
- Contenzioso – Ravvedimento
- Contratti
- Contributi – Paghe
- Edilizia
- Enti non profit
- Fatturazione elettronica
- Finanziamenti agevolati
- Fisco
- Iva Cee
- Lavoratori spettacolo
- Locazioni
- Previdenza
- Privacy
- Scadenze
- Senza categoria
- Studio
- Utilita'
Circolare 42.2020 – Saldo IMU 2020
Il 16 dicembre scade il versamento del saldo IMU 2020 dovute sugli immobili. Si riepilogano modalità di versamento ed esenzioni dal pagamento a seguito dell’emergenza coronavirus.
Circolare completa: Apri file
Circolare 34.2019 – Saldo IMU – TASI 2019
Si allega circolare di approfondimento per il versamento del saldo IMU e TASI 2019 dovute sugli immobili in scadenza.
Circolare completa: Apri File
Circolare 24.2019 – Conversione Decreto Crescita – Legge 58 del 258-06-2019
Il cosiddetto Decreto crescita è stato convertito in legge con l’introduzione di numerose nuove disposizioni. Si sintetizzano le principali nuove disposizioni di rilevanza fiscale che integrano quelle già evidenziate nella precedente circolare 23/2019.
Si invita a prestare attenzione agli articoli di portata generale contenuti nel provvedimento.
Circolare completa Apri file
Circolare 23.2019 – Decreto Crescita – Novita’
È stata pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 100 del 30 aprile 2019, il D.L. 34/2019, il c.d. Decreto Crescita, di cui si offre un quadro riassuntivo delle principali novità di interesse.
Il decreto è entrato in vigore dal 1.05.2019.
Circolare completa Apri file